Ciao, sono Paola!

Sono riuscita a trasformare le mie passioni in un lavoro: la grafica e la comunicazione in generale con la musica. A volte non è facile gestire tutto ma ogni giornata è vissuta intensamente e non è mai uguale alla precedente. Mi impegno a dare spazio ad ogni lato di me, credo che questo mi aiuti ad affrontare ogni cosa con entusiasmo.

Studi e Riconoscimenti

Maturità scientifica, laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale (105/110, Università degli Studi di Padova), Master of Science in International Marketing (Edinburgh Napier University), Corso Post-Diploma in Tecnico Multimediale (CSG Lab Centro di Formazione, Udine), Corso professionale di fotografia (Centro Culturale Casa ”A. Zanussi”, Pordenone).

Volontariato nel backstage/merchandising/catering per eventi musicali Blues in Villa e Conegliano Jazz, Interviste agli artisti per l'Udine Far East Film Festival, ricerca di mercato con interviste presso evento "Neocon" (Chicago) e Salone del Mobile (Milano).


Sono in possesso della certificazione IELTS che attesta la conoscenza della lingua inglese (Punteggio: 8 su 9).


3a Classificata al Blues & Black Music FVG Contest (Pordenone Blues Festival 2016).


Ho vinto una borsa di studio offerta dal Comune di Pordenone come “Miglior studente sportivo in Provincia”.


Competenze tecniche

Programmi per la grafica (Photoshop, Indesign, Illustrator).

Pacchetto Office (in possesso di ECDL).

Newsletter (Mailchimp e Mailup).

Wordpress per la creazione di siti web responsive.

Modifica di codice di programmazione e stile (HTML, PHP, CSS).

Principali Social Media.

Lingue conosciute: inglese, spagnolo.

Hobby e passioni

Sono molto sportiva, pratico ed alterno vari sport: corsa, snowboard, equitazione, kajukembo.

Amo la musica, canto in due gruppi di Pordenone ("B2B Flavio e Paola" con Flavio Baldin e "Sounds Good" con Andrea Angius).

Adoro gli animali, ho un gatto di nome "Gatto".

Obiettivi

L'obiettivo principale, per il quale ho anche realizzato questo sito, è quello di farmi conoscere e instaurare nuove collaborazioni sia in ambito marketing/grafica/comunicazione che in ambito musicale. Due lati della stessa moneta, due lati della stessa Paola!

“Conosco Paola da tanti anni e abbiamo collaborato su diversi progetti. La caratteristica principale che le riconosco è senza dubbio quella di non essersi mai rivelata una mera esecutrice: nello svolgere anche gli incarichi all’apparenza più banali ci ha sempre messo del suo regalando notevole valore aggiunto. Professionista preparata, mix vincente di creatività e precisione.”

Nicola Cavallaro, Account Manager WASABIT